Stellamara music...

venerdì 22 febbraio 2013

LA FARFALLA



direzione                        sud
elemento             aria
tratti                     danza, metamorfosi
associazioni      
trasformazione, vita,
bellezza, sensibilita’ amore

poteri
e’ l’arte della trasformazione, rappresenta il ciclo infinito della vita, la morte simbolica e la rinascita; quindi il suo potere dona non solo la competenza, ma la chiarezza mentale necessaria in ogni cambiamento La sua lezione è di abbandonare il vecchio e superato comportamento e di proietarsi nella successiva fase dell’ esistenza. Può essere invocata in periodi di transizione emotiva e spirituale. Trasmette quindi sentimenti di leggerezza e grazia.Il suo potere permette di uscire indenni dai venti del cambiamento e di avere fiducia in esso. Può servire anche negli affari di cuore. La persona farfalla ha una mente elastica e ama le acrobazie aeree. Come individuo attrae gli altri, ma i suoi voli capricciosi spesso lasciano indietro il comune mortale, mentre il suo svolazzare può essere causa di frustrazione. Cercare di far concentrare le persone farfalla su un unico compito è praticamente inutile. Sono incostanti e qualcuno le associa al mese di giugno e al segno dei gemelli

LA FARFALLA NEL SOGNO (di Caterina Kolosimo)

Da una larva molle e vermiforme, il bruco, nasce uno splendido essere alato. Questa fantastica trasformazione non ha mancato di stupire i popoli antichi, che hanno preso la farfalla, come simbolo dell'anima e dell'evoluzione spirituale. E, di sicuro, quando anche voi sognate uan farfalla, dalle ali leggere, e dai colori variopinti, ne trarrete un messaggio positivo, vi sveglierete felici, aspetatndovi delel cose belle, o sentendovi cmq bene dentro, sereni, tranquilli.
E, tuttavia, la farfalla, è cmq un insetto e come tale, soprattutto se si tratta di farfalle notturne eo nere, può indicarvi noie, fastidi, idee ossessive, preoccupazioni di salute.

RICORDATE: la farfalla, può riferirsi ad una donna dotata di u
na sua grazia fisica, 
ma di un comportamento un pò.. "farfallegiante", un pò leggero, superficiale.

Nessun commento:

Posta un commento